IL CENTRO OTTICO GUALDUCCI

Ottica Gualducci nasce il 1° giugno 1963, quando nostro padre Renzo, apre il negozio in via Canepari dopo una lunga esperienza da ottico optometrista in altre realtà cittadine. Sotto la sua guida e con la collaborazione dei figli Enrico e successivamente Roberto il negozio diventa un punto di riferimento in Valpolcevera per la correzione dei difetti visivi, in particolare per chi abita nel quartiere di Certosa Rivarolo.

In tutti questi anni l’obbiettivo è stato soddisfare i propri clienti con un servizio personalizzato, altamente professionale e improntato sulla fornitura della compensazione dei difetti visivi.

L’assistenza continua e la cortesia che ci contraddistingue completano il servizio offerto che nel tempo ha fidelizzato tante persone.

Dopo alcuni anni, dato il crescente numero di clienti, Ottica Gualducci allarga il centro ottico in via Canepari. Il nuovo punto vendita effettua un rinnovo non solo del format del negozio ma anche della strumentazione ottica offrendo un servizio ancor più all’avanguardia.

IL NEGOZIO

Ottica Gualducci che oggi è gestita con la tradizionale professionalità da Enrico Gualducci, con l’aiuto del fratello Roberto fa parte del network “Vision Service” che permette di proporre ai clienti prodotti e servizi di qualità sempre migliore.
Ottica Gualducci è facilmente raggiungibili anche ai clienti di centro città grazie alla vicinanza della stazione della metropolitana di Brin.

 

adminIl Centro Ottico